Live

Floraleda

FREQUENCIES

Free

Dopo una brillante carriera classica, Floraleda debutta con #Darklight (2017) il suo primo progetto per arpa ed elettronica. La critica ha premiato questo progetto musicale che conta già una quarantina di concerti in giro per il mondo e il pubblico l’ha reso il disco di arpa che ha scalato maggiormente le classifiche.

Con Frequencies, Floraleda presenta sue nuove composizioni per arpa, campane tibetane, diapason, insieme a campionamenti e materiale elettronico. Un viaggio ipnotico e magico alla scoperta di nuovi lidi sonori e alla ricerca dell’essenza ultima dell’armonia e del suono. Il pubblico vivrà un’esperienza immersiva all’interno de La Capsula, box con audio spazializzato 3D presso le musicROOMS di BASE Milano. 

Musicista, compositrice e produttrice, Floraleda si distingue nel suo originale percorso musicale: ha vinto 16 premi in concorsi musicali internazionali e un Latin Grammy nel 2018. Ha suonato a Carnegie Hall New York e nelle principali sale da concerto del mondo.

ISCRIVITI  ALL’EVENTO

Considerata la capienza limitata e l’ambiente particolare de La Capsula l’evento è su registrazione.
Sono previsti due set: il primo alle 21, il secondo alle 22:15. Vi invieremo tutte le informazioni a seguito della vostra registrazione. Grazie del vostro interesse!

CLICCA QUI >>>

Quando

mer 20 nov - ore 21.00

Dove

La Capsula / MusicROOMS – BASE Milano

BASE Milano, Via Bergognone, Milano

base.milano.it

Organizzato da

Electroclassic Festival

Amadeus Arte e BigBox presentano la prima edizione di Electroclassic Festival. Electroclassic Festival è musica dal vivo in cui le tecnologie digitali vengono utilizzate per arricchire le personalità degli strumenti acustici espandendone le possibilità timbriche. Electroclassic Festival è ricerca sul suono in senso armonico e creatività per un pubblico curioso alla ricerca di musiche nuove di qualità. Electroclassic Festival si svolge a Milano, all’interno di spazi culturali differenti, tutti caratterizzati da un’apertura alla contaminazione e alla multidisciplinarietà artistica con il seguente calendario: 20/11 Floraleda @ La Capsula Base Milano 11/21 Paolo Lagazzi + LIM @ Spazio Tadini 11/22 Fabrizio Paterlini @ Ottavanota Auditorium 11/24 Sara Calvanelli @ Spazio Tertulliano 26/11 Eloisa Manera @ Magazzino Musica 11/28 Maria Luisa D’Eboli + Piero Chianura @ Spazio Tadini Buon ascolto!

electroclassicfestival.com