DANZA, PARTY, ATTIVISMO
Il primo giorno di Linecheck Festival è QUEERCHECK: celebriamo la diversità ballando sui suoni afro-futuristici del collettivo Moonshine, da Montréal (CA), e con l’ensemble queer DRAMA Milano (IT).
Line Up:
Pierre Kwenders | DRAMA Milano | Moonshine
Organizzato da
Linecheck
Linecheck, la più importante music conference italiana, si presenta con un taglio tutto nuovo, ispirato dal tema #REVERSE. Milano incontrerà l'Europa degli innovatori della filiera musicale, protagonisti di quel cambiamento in chiave digitale e green che sarà la cifra dello sviluppo sostenibile anche nel settore musicale. Attraverso la piattaforma digitale live.linecheck.it il festival connetterà Londra, Parigi, Madrid, Berlino, Amburgo e Haldern, dove si svolgeranno altrettante serate in presenza che, in contemporanea con Milano, comporranno il programma musicale dell'evento. Una scelta dettata anche dall'obiettivo di ridurre l'impatto ambientale di viaggi e trasferte.
A BASE Milano invece, vero headquarter del festival, oltre 30 start-up ed innovatori proporranno le proprie soluzioni tecnologiche a servizio della filiera agli oltre 1000 delegati nazionali ed internazionali ed agli oltre 200 tra speaker e rappresentanti istituzionali impegnati nel raccontare in 80 panel tematici il futuro dell'industria musicale.
www.linecheck.it