Incontro In Streaming

Tenera è la notte

Premio Dino D’Arcangelo | 2° Edizione

Free

Premio istituito da Doc Servizi e assegnato a una personalità significativa per l’evoluzione della Club Culture in Italia.

Il Premio dedicato a Dino D’Arcangelo – giornalista de La Repubblica, autore della celebre rubrica “Tenera è la notte” – viene assegnato a una personalità particolarmente significativa per l’evoluzione della club culture in Italia.

La giuria: Ernesto Assante, NicoNote, Pierfrancesco Pacoda, Simona Faraone, Francesco Costantini, Principe Maurice, Pierluigi Pierucci, Claudio Coccoluto, Damir Ivic.

Il Premio Dino D’Arcangelo 2^ edizione 2020 va a Loris Riccardi per la rivoluzionaria concezione di Clubbing creata per Cocoricò, generante visioni ed ispirazione per la Club Culture ed il costume.

Quando

mer 18 nov - ore 17.00

Prezzo

Free con prenotazione

Organizzato da

Doc Servizi

DOC è la più grande rete cooperativa di professionisti dei settori Arte, Cultura, Musica, Spettacolo e Industria Creativa: un modello che in questi 30 anni si è distinto offrendo ai soci i vantaggi del libero professionista con le tutele del dipendente. DOC offre servizi professionali di gestione del lavoro e si batte per sostenere la legalità. Le collaborazioni che si creano in DOC sono occasioni per far sviluppare l’arte e la cultura, valorizzando la creatività dei soci.

docservizi.retedoc.net